Pitture con i brillantini

pitture con i brillantini o glitter

Vuoi rendere la tua casa unica, luminosa e originale?  le pitture con i brillantini o glitter fanno al caso tuo.

Illuminare e far brillare le proprie pareti con i brillantini o glitter è possibile con qualsiasi tipo di pittura. E' possibile infatti inserire i brillantini all'interno della pittura scelta, con un macchinario vengono mescolati in maniera uniforme per ottenere un effetto omogeneo su tutta la parete.

Oltre alla tipologia di pittura è possibile scegliere anche il colore dei brillantini o glitter: dorati, argentati o colorati.

La tecnica che ha permesso l'immissione dei brillantini nella pittura in modo omogeneo è l'introduzione dei glitter in emulsione. In pratica i brillantini vengono versati nella pittura con una consistenza tipo gel in modo da far amalgamare i componenti in modo omogeneo. 

Il colorificio Romana 2000 dispone di numerose soluzioni di pitture con l'aggiunta di glitter o brillantini, in più possiamo fornirti i migliori pittori sul mercato per aiutarti a realizzare un lavoro ottimale.

Se sei invece un addetto ai lavori ti aiuteremo a scegliere la tipologia di pittura da utilizzare in base all'ambiente su cui lavorare, bagno, cucina soggiorno o camera da letto e ti forniremo tutte le informazioni per una buona resa, dal pennello  o rullo da usare alla tecnica da applicare.

Vieni a trovarci per vedere i numerosi effetti della pittura con i brillantini o glitter.

pittura con i glitter o brillantini
pittura con i glitter e brillantini
pittura con i glitter o brillantini

Colorificio parati Romana 2000

  • Via Bovalino 21
  • cap 00132 Roma
  • tel 06.2070346
  • This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

© 2019 Romana 2000 tutti i diritti sono riservati