Vernici

Vernici per ferro

il ferro è un materiale molto usato in ambito delle costruzioni e ultimamente anche negli arredi, per riprodurre mobili in stile industriali o vintage. Ma come tanti materiali il ferro si deteriora con il tempo soprattutto se sottoposto ad agenti atmosferici gelo, sole, caldo e freddo, ha necessità quindi di interventi di manutenzione per evitare la ruggine e la perdita di resistenza.

Per la manutenzione del ferro esistono delle vernici opposite composte da un legante, un solvente, additivi e cariche. Le vernici per il ferro devono avere un legante particolare per potersi attaccare alla superficie del ferro e mantenersi stabile nel tempo.

Lasciati consigliare dal colorificio Romana 2000 su quale tipologia di vernice per il ferro scegliere e su le modalità di utilizzo.

 

 

vernici per il legno

vernici per legno

Il legno è un materiale utilizzato moltissimo nell'arredamento e nel campo delle costruzioni, materiale molto pregiato e resistente che si deteriora nel tempo soprattutto se sottoposto ad agenti atmosferici. A causa di questo deterioramento è necessario agire con una manutenzione periodica.

Importante è l'utilizzo di vernici apposite per il legno che lo protegge e si possa legare alla superficie legnosa. Lasciati consigliare dal colorificio Romana 2000 per la scelta della vernice per il legno da utilizzare e per la modalità di utilizzo.

Colorificio parati Romana 2000

  • Via Bovalino 21
  • cap 00132 Roma
  • tel 06.2070346
  • This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

© 2019 Romana 2000 tutti i diritti sono riservati